{{IMG_SX}}Rimini, 27 aprile 2009 - La sconfitta di sabato scorso in casa contro un Avellino fanalino di coda del campionato di B, è stata la 'goccia che ha fatto traboccare il vaso' in casa Cocif che ha esonerato il mister della prima squadra del Rimini calcio Elvio Selignini. L'allenatore di Novafeltria in 37 giornate di campionato è riuscito a raccimolare soli 43 punti, tanto da trovarsi ad un passo dalla retrocressione.

 

Già ad inizio stagione Selighini si era trovato ad un passo dall'esonero, ma i buoni risultati giunti dopo l'avviso della società avevano fatto rientrare il rischio. Ora però a confermare la rottura tra il mister e i biancorossi c'è un comunicato pubblicato sul suo sito del Rimini calcio: “La Rimini Calcio F.C. comunica di aver sollevato Elvio Selighini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La societa’, ringrazia il tecnico per il lavoro svolto con grande serieta’ ed impegno, augurandogli i migliori successi professionali per il futuro”.

 

Il suo esonero è il diciasettesimo in ordine di cronologia, ad aprire le danze fu Serse Cosmi dopo la quinta giornata. Sulla manchina biancarossa si insiederà Guido Carboni che sarà ufficlmente presentato nella confrenza stampa di domattina al 'Romeo Neri'.