{{IMG_SX}}Milano, 18 giugno 2008 - Dopo i vari cambiamenti che si sono susseguiti all'Armani Jeans anche un nuovo allenatore arriva nella società. Piero Bucchi, ex tecnico della Eldo Napoli, ha firmato un contratto per due stagioni con la società milanese. Il coach, bolognese di 50 anni, ha allenato nella sua carriera in A1 a Rimini, Treviso, Roma e Napoli, oltre a una parentesi in Polonia allo Slask Wroclaw.
La sua stagione migliore è stata quella alla guida della Benetton Treviso nel 1999/2000 quando arrivo' alla finale scudetto, persa contro la Fortitudo Bologna, e vinse la coppa Italia. Nel 2006 ha vinto ancora la coppa Italia con la Carpisa Napoli.
''Siamo molto felici del fatto che Piero Bucchi, un allenatore di grande esperienza e valore, si sia unito a noi per le prossime due stagioni'', ha commentato Livio Proli, amministratore delegato dell'Armani. Domani è prevista una doppia presentazione nella sede di via Caltanissetta 3, alle 11.30 per televisioni, radio, agenzie e siti internet e alle 14.30 per la carta stampata.
© Riproduzione riservata