{{IMG_SX}}Genova, 13 agosto 2007 - Ora c'è anche la firma, Cassano e' da questa sera ufficialmente un giocatore della Samp. L'accordo per il trasferimento del calciatore dal Real Madrid alla squadra blucerchiata e' stato siglato questa sera a Madrid. Cassano arrivera' a Genova nei prossimi giorni.
Il talento della Bari vecchia restera' alla Samp in prestito per un anno: la Samp sborsera' 1 milione e 200 mila euro per il suo ingaggio, mentre il Real paghera' la restante quota di 3 milioni. Per agevolare la trattativa con la societa' di Garrone, Cassano ha accettato una decurtazione dello stipendio di 500 mila euro.
Il giocatore avrebbe già chiamato il tecnico doriano Walter Mazzarri a Santa Margherita Ligure e si è detto "entusiasta della nuova avventura, di andare a lavorare con lui e non vede l'ora di cominciare"
MAZZARRI
Quando l'ufficialita' ancora non c'era, Antonio Cassano ha telefonato a Walter Mazzarri: "Ho sentito ieri sera il giocatore al telefono, mi ha detto cose belle, importanti, ma ora si tratta di guardarlo negli occhi - ha spiegato il tecnico blucerchiato in conferenza stampa - . Non sono condizionato dal suo passato, anche con gli altri giocatori in genere non amo sentire gli allenatori che li hanno avuti in passato. Per me Cassano parte da zero". Per quanto riguarda l'atteggiamento tattico, Mazzarri ha spiegato che Cassano "potrebbe giocare come Totti nella Roma o come seconda punta nel 3-5-1-1".
© Riproduzione riservata