![Le autorità libiche trovano 28 corpi in una fossa comune a Kufra durante un'operazione contro il traffico umano. Le autorità libiche trovano 28 corpi in una fossa comune a Kufra durante un'operazione contro il traffico umano.](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MTA4OTE3YzktMGNiNC00/0/libia-i-corpi-di-28-migranti-trovati-in-una-fossa-comune.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Le autorità libiche trovano 28 corpi in una fossa comune a Kufra durante un'operazione contro il traffico umano.
I corpi di 28 migranti di origine subsahariana sono stati trovati in una fossa comune in Libia. Le autorità libiche hanno scoperto una fossa comune contenente i corpi di 28 migranti dell'Africa subsahariana nel distretto sud-orientale di Kufra, vicino a un sito dove sarebbero stati detenuti e torturati, ha dichiarato domenica l'ufficio del procuratore generale libico.
La fossa è stata trovata dopo un'operazione contro il traffico di esseri umani, durante la quale le autorità hanno liberato 76 migranti subsahariani che erano stati arrestati e torturati. Secondo la dichiarazione, l'operazione si è svolta nella tarda serata di sabato.