![Matteo Salvini attacca Scholz per la proposta delle truppe Nato in Groenlandia e sostiene l'unità dei Patrioti in Europa. Matteo Salvini attacca Scholz per la proposta delle truppe Nato in Groenlandia e sostiene l'unità dei Patrioti in Europa.](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MWZkNTcyYjItNmQ3NC00/0/salvini-meno-ue-piu-liberta-scholz-vada-in-groenlandia.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Matteo Salvini attacca Scholz per la proposta delle truppe Nato in Groenlandia e sostiene l'unità dei Patrioti in Europa.
"Quel genio di Scholz invece di pensare ai lavoratori tedeschi ha detto che vuole mandare truppe Nato in Groenlandia: spero che gli elettori tedeschi premino Scholz e gli diano un biglietto di sola andata in Groenlandia, povera Groenlandia. Noi sosteniamo le forze patriottiche in Germania, in Francia, ovunque. I Patrioti devono essere uniti con un progetto condiviso. Meno Europa, più libertà". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo alla kermesse dei Patrioti di Madrid.