Martedì 7 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Katia Follesa a Sanremo 2025: sarà a fianco di Carlo Conti per una delle serate

Mancherebbe solo l’ufficialità anche per Geppi Cucciari. Tra le altre ipotesi Serena Rossi e Mahmood, ma per le comunicazioni certe si dovrà attendere ancora qualche giorno

Katia Follesa affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo 2024, portando la sua comicità sul palco dell'Ariston.

Katia Follesa affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo 2024, portando la sua comicità sul palco dell'Ariston.

Roma, 6 gennaio 2025 – Dopo le comiche Virginia Raffaele, Teresa Mannino e Chiara Francini, sarà la volta di Katia Follesa: a quanto si apprende – co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). Da ‘Zelig a Lol’, passando da ‘Comedy Match’: questi sono solo alcuni dei programmi che hanno visto protagonista la comica di Giussano. 

Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. Ha anche condotto diversi programmi su Real Time e Nove, come ‘Junior Bake Off Italia’, ‘D'amore e d'accordo’, ‘Cake star - Pasticcerie in sfida’.

Sia nel caso di Follesa che in quello di Geppi Cucciari sembra manchi solo l’ufficialità. Del resto lo stesso direttore artistico ci ha scherzato su, intervenendo qualche giorno fa a ‘Un giorno da pecora’ su Radio1.

Tra le altre possibili co-conduzioni, circola l'ipotesi Serena Rossi, tra i volti più amati della fiction di Rai1, pronta a tornare nei panni di Mina Settembre nella terza stagione della serie, dal 12 gennaio. Dagospia intanto qualche giorno fa ha lanciato, accanto a Cucciari, il nome di Mahmood. Ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno perché Conti ufficializzi – ancora una volta al Tg1 – la lista completa dei personaggi che lo accompagneranno nell'avventura del suo quarto festival.