![Il governo italiano, guidato da Giorgia Meloni, si impegna per liberare Cecilia Sala, arrestata in Iran, tramite azioni politiche e diplomatiche. Il governo italiano, guidato da Giorgia Meloni, si impegna per liberare Cecilia Sala, arrestata in Iran, tramite azioni politiche e diplomatiche.](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YmExOGI3NjgtZWRjMC00/0/crosetto-lavoriamo-per-cecilia-seguendo-ogni-strada.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Il governo italiano, guidato da Giorgia Meloni, si impegna per liberare Cecilia Sala, arrestata in Iran, tramite azioni politiche e diplomatiche.
Fin dal primo giorno, da quando è arrivata la notizia dell'inaccettabile arresto di Cecilia Sala da parte delle autorità iraniane, tutto il governo, in primis il presidente Giorgia Meloni ed il ministro Tajani, si è mosso per farla liberare. Ogni persona che poteva e può essere utile per ottenere questo obiettivo si è messa al lavoro. Le trattative con l'Iran non si risolvono, purtroppo, con il coinvolgimento dell'opinione pubblica occidentale e con la forza dello sdegno popolare ma solo con un'azione politica e diplomatica di alto livello. L'Italia lavora incessantemente per liberarla, seguendo ogni strada". Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, su X.