L'attesa è finita: Apple si prepara a svelare la sua nuova generazione di smartphone. L'evento, annunciato con un invito ai giornalisti con la scritta "It’s glowtime" promette di catturare l'attenzione di milioni di appassionati in tutto il mondo, pronti a scoprire le innovazioni che caratterizzeranno gli iPhone 16 ed altre novità con il marchio della mela morsicata.
Quando e dove seguire la presentazione
Il keynote si terrà lunedì 9 settembre alle ore 19:00 italiane. Gli amanti della tecnologia potranno assistere all'evento comodamente da casa, grazie alla diretta streaming sul sito ufficiale Apple e sull'app Apple TV[1].
Cosa aspettarsi dall'evento
Oltre ai nuovi iPhone 16, si vocifera che Apple possa presentare anche gli Apple Watch Series 10 e un aggiornamento dell'Apple Watch Ultra. Non mancheranno probabilmente novità su iOS 18, watchOS 10 e altre sorprese software.
Opzioni di visione per tutti i gusti
Per chi preferisce un'esperienza social, YouTube offrirà la diretta dell'evento sul canale ufficiale Apple. Gli utenti Windows non saranno esclusi: potranno seguire la presentazione tramite Microsoft Edge o Google Chrome.
L'evento in pillole
- Data: 9 settembre 2023
- Ora: 19:00 (ora italiana)
- Durata prevista: circa 2 ore
- Piattaforme: Sito Apple, app Apple TV, YouTube
Dopo l'evento
Per chi non potrà seguire la diretta, Apple renderà disponibile il video dell'intero keynote sul suo sito web e sull'app Apple TV poco dopo la conclusione dell'evento.
Preparatevi a un'immersione nel futuro della tecnologia mobile. L'evento “It’s glowtime” promette di essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tecnologia e per chi è curioso di scoprire come Apple ridefinirà ancora una volta gli standard degli smartphone.