Milano, 13 novembre 2018 - Per Romano Fenati una seconda possibilità. Il pilota ascolano potrà tornare a correre nel 2019 con il Snipers Team, ma ripartendo dal Campionato del Mondo Moto3.
Una opportunità da non sciupare per Fenati, che in questa stagione in Moto2 aveva rimediato una dura squalifica nel corso del GP a Misano. Il pilota del Snipers Team si era macchiato di una grave, e pericolosa, scorrettezza nei confronti di Manzi: aveva schiacciato il freno della moto dell'avversario in corsa. Per il fattaccio Fenati è stato sospeso fino al 21 febbraio 2019.
Manca ancora l'annuncio ufficiale, sottolinea il sito della MotoGp, ma Fenati è uno dei migliori talenti italiani del campionato di motociclismo, sarebbe un peccato non dargli un'altra possibilità. Per il pilota marchigiano una sfida in una classe che lo ha già visto vincitore e protagonista, sfiorando anche il titolo iridato. Fenati sarà il compagno di Tony Arbolino.
Fenati set to make Grand Prix return in 2019 Italian had his license taken away after an incident at Misano but looks likely to race for the Snipers Team in #Moto3 next season #MotoGP | 📰 https://t.co/alA8bh4OTp pic.twitter.com/VoKLsD3zQC
— MotoGP™🇪🇸🏁 (@MotoGP) 13 novembre 2018