![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:YjhjNTA3ZjEtYjJlZS00:YjBlOGY5/pecco-bagnaia.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Pecco Bagnaia
Aragon, 12 settembre 2021 – I risultati di Valentino Rossi con la sua Yamaha continuano ad essere quasi disastrosi, ma i suoi amici e allievi regalano gioie ed emozioni. E’ il caso di Pecco Bagnaia, autore del weekend perfetto ad Aragon con pole position, vittoria e duello stellare con Marc Marquez. Il ducatista è cresciuto fin dalla Moto 3 nella Vr Academy di Rossi, il quale ora si gode il frutto del lavoro svolto con lui, Morbidelli e i tanti italiani passati da lì.
Fiero di lui
Non può che essere orgoglioso e fiero il Dottore del grande fine settimana di Bagnaia, culminato con la prima vittoria in Moto Gp: “Sono fiero di come è cresciuto nella nostra Academy – le parole di Rossi – Lo abbiamo preso che era in Moto 3 e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello. Il destino è nelle loro mani e sono felicissimo per Pecco che è anche un amico stretto sul piano personale. Passiamo tanto tempo insieme e si merita un successo così, arrivato poi con una battaglia superba”.
Leggi anche - Gp Aragon, le pagelle di Riccardo Galli