Lunedì 7 Ottobre 2024

"Mister Bee non preferisce San Siro"

La Ronzulli: "Concorda con Berlusconi che avere uno stadio di proprietà la rende più redditizia la società e quindi più appetibile per la Borsa"

Mister Bee (Ansa)

Mister Bee (Ansa)

Milano, 5 agosto 2015 - San Siro o stadio di proprietà? Il futuro del nuovo Milan dipenderà anche da questa scelta. "No, non è vero che mr. Bee preferisca San Siro. È vero che sia il presidente Silvio Berlusconi che Mr. Bee concordano sul fatto che una squadra con stadio di proprietà la rende più redditizia e quindi più appetibile per la Borsa. Ma che Mr. Bee preferisca San Siro o si sia espresso contro il nuovo stadio, è una falsità".

Lo afferma Licia Ronzulli, l'europarlamentare che ha fatto anche mediatrice tra Mr. Bee e Silvio Berlusconi, parla ad Affaritaliani.it. "Mr. Bee - racconta - l'ho conosciuto durante il mio mandato di europarlamentare. È zen. Non si scompone davanti a nulla, neppure davanti ai problemi enormi. È sempre serafico, tranquillo. Riflette, si prende il suo tempo, e dopo un pò da la sua risposta. È molto garbato ma al contempo molto molto determinato. Mr. Bee ha avuto sempre grande stima e ammirazione per Berlusconi. Bee apprezza di Berlusconi l'attività imprenditoriale, il carisma e l'uomo, a Berlusconi invece è piaciuto lo stile, il modo di operare e l'educazione del broker thailandese. A questo punto, come è ovvio, è bastata una stretta di mano...".