Milano, 12 settembre 2022 - Dopo la vittoria sul Torino è già tempo di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra sarà infatti di scena domani a Plzen per il secondo turno del girone C di coppa contro il Viktoria, una trasferta da non fallire per non compromettere la corsa agli ottavi.
Probabili formazioni
La formazione ceca, prima in campionato a pari dello Slavia Praga, arriva dalla cinquina rimediata a Barcellona e metterà tanta intensità nell'esordio casalingo. L’Inter, invece, reduce dalla sconfitta interna con il Bayern, ha immediatamente bisogno di tre punti per non far sfuggire le due favorite del girone. Di fatto è una partita da non fallire e rappresenta il primo spartiacque europeo. Simone Inzaghi dovrebbe continuare con l’alternanza in porta, quindi spazio a Onana, con D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni in difesa, sulle fasce forse torna Gosens titolare con Dumfries dall’altra parte, in mezzo i solidi Barella, Brozovic e Calhanoglu. In avanti possibile la coppia argentina composta da Correa-Lautaro. Viktoria con il 4-2-3-1 con Kopic, Sykora e Mosquera dietro a Chory. VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.Bilek INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez.
Orari tv
Si gioca domani allo stadio Mesta Plzne di Plzen con calcio d’inizio alle ore 18.45. Diretta televisiva su Sky sui canali 201 e 252, in streaming su Sky Go, Non Tv e Infinity Plus. Leggi anche - Empoli-Roma, orari e dove vederla