![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:YjRhNmM4ZjEtMDk0YS00:NGFhOTFj/david-trezeguet-lapresse.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
David Trezeguet (Lapresse)
Buenos Aires (Argentina), 20 gennaio 2015 - David Trezeguet ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Il 37enne attaccante francese metterà fine alla sua brillante carriera nel calcio nonostante l'interessamento di molti club, ultimo il Maiorca in Spagna. A darne notizia è il 'Clarin', che riporta la conferma dell'agente del giocatore.
L'ultima maglia vestita da Trezeguet, attualmente svincolato, è stata quella del Pune City, formazione della Indian Super League. Esperienza che ha seguito quella con River Plate e Newell's Old Boys in Argentina. In Italia, il francese, campione del mondo e d'Europa con i 'Bleus', è stato protagonista con la maglia della Juventus per dieci stagioni ricchissime di successi.
Secondo indiscrezioni, 'Trezegol' potrebbe recarsi nei prossimi giorni in Italia, dove ad attenderlo ci sarebbe proprio il club bianconero che vorrebbe offrirgli un ruolo dirigenziale al fianco dell'ex compagno di squadra Pavel Nedved.