Milano, 12 marzo 2022 - Crocevia importante in ottica Scudetto per l'Inter che fa visita a Torino alla squadra di Juric. Turno senza scontri diretti, ma le big avranno partite da non sottovalutare, l'Inter a Torino, il Napoli a Verona e la Juve con la Samp, mentre il Milan riceve il pericoloso Empoli. Per Simone Inzaghi fuori De Vrij, recupera Brozovic, mentre Juric è senza Praet.
Probabili formazioni
Moduli simili ma in parte diversi tra i due tecnici. Difesa a tre per entrambi, ma sarà 3-5-2 per Inzaghi con D'Ambrosio al posto di De Vrij, confermati Bastoni e Skriniar, Dumfries e Perisic in fascia a centrocampo, rientra Barella in mediana con Brozovic e Calhanoglu, davanti coppia classica Dzeko-Lautaro Martinez. 3-4-1-2 per Juric con Djidji, l'obiettivo nerazzurro per la prossima stagione, cioè Bremer, e Rodriguez in difesa, Singo e Vojvoda in fascia, Mandragora e Lukic centrali. In avanti Brekalo e Pobega alle spalle di Belotti.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Orari tv
Fischio d'inizio domenica 13 marzo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino con diretta esclusiva Dazn con telecronaca di Pardo e Marcolin. La partita sarà diretta dal signor Guida di Torre Annunziata.
Leggi anche - Inter, Lukaku scontento al Chelsea: c'è una possibilità di ritorno?