Roma, 13 marzo 2022 - L'Inter perde punti e il Milan allunga: nella 29esima giornata di Serie A i nerazzurri non c'entrano l'obiettivo di tenere il passo della capolista, che ieri ha battuto 1-0 l'Empoli a San Siro. A Torino il posticipo di oggi è finito 1-1 (al gol di Bremer al 12' replica Sanchez al 93') con la squadra di Inzaghi che è andata vicina alla sconfitta. L'Inter spreca così gran parte del vantaggio virtuale derivante dalla gara da recuperare con il Bologna.
Il Napoli invece si riscatta dal ko della scorsa settimana prendendosi 3 lunghezze pesanti sul campo dell'Hellas Verona: finisce 2-1 grazie alla doppietta di un super Osimhen, che permette alla squadra di Luciano Spalletti di restare a -3 dai rossoneri.
Due pari nei match delle 18. Udinese-Roma finisce 1-1. Al vantaggio dei padroni di casa con Molina al 15', risponde Pellegrini al 94' su calcio di rigore. In classifica i giallorossi sono quinti insieme all'Atalanta a quota 48, mentre i bianconeri salgono al 14° posto con 30 punti. Atalanta e Genoa non vanno oltre lo 0-0. Gli orobici hanno una partita (con il Torino in casa) da recuperare, rossoblù penultimi con 19 punti.
Striscione choc a Verona: Napoli da bombardare
Nell'anticipo di mezzogiorno la Fiorentina ha battuto 1-0 il Bologna, agganciando almeno per il momento la Lazio a quota 46 in classifica. Viola in vantaggio grazie a Torreira che raccoglie da pochi passi un pallone di Castrovilli. Bologna vicino al gol nel primo tempo con Soriano che dopo pochi secondi coglie una traversa e con Orsolini che prende un palo a porta vuota. Partita condizionata dall'espulsione di Bonifazi per doppia ammonizione al 42' del primo tempo
Ieri la Juventus ha vinto 3-1 in casa della Sampdoria, con doppietta di Morata, mentre domani, alle 20.45, il menù prevede la sfida tra Lazio e Venezia.
Torino-Inter 1-1
Rivivi la diretta
Atalanta-Genoa 0-0
Rivivi la diretta
Udinese-Roma 1-1
Rivivi la diretta
Verona-Napoli 1-2
Rivivi la diretta
Fiorentina-Bologna 1-0
Rivivi la diretta