Roma, 22 gennaio 2023 - Pareggio spettacolare fra Juventus e Atalanta: a Torino finisce 3-3. Dopo la settimana della penalizzazione da -15, la squadra di Allegri si prende un punto all'Allianz. Gol e tanto divertimento in campo. Atalanta in vantaggio con Lookman. La rimonta bianconera è firmata da Di Maria (rigore) e Milik. Nella ripresa la Dea reagisce e si rimette di nuovo avanti grazie a Maehle e ancora Lookman. Pari conclusivo di Danilo.
Calendario e risultati live
Prosegue la marcia della Roma che vince a La Spezia 2-0, grazie alle reti, una per tempo, di El Shaarawy e Abraham. Primo ko dei liguri dopo oltre due mesi. Nel match delle 12.30 successo dell'Udinese in casa della Sampdoria. I friuliani tornano alla vittoria grazie al gol di Ehizibue all'88esimo. Per i blucerchiati notte fonda e spettro retrocessione sempre più incombente. La Sampdoria segna oggi un record negativo: è la prima squadra nell'era della Serie A a 20 squadre a non andare in doppia cifra per gol segnati in un intero girone. Le sole 8 reti messe a segno nelle prime 19 partite rappresentano un primato al contrario. Gabbiadini e Djuricic sono gli unici giocatori ad aver segnato 2 gol, mentre le altre sono state realizzate da Caputo (ora all'Empoli), Sabiri, Colley e Augello.
Nella partita delle 15 pari tra Monza e Sassuolo: neroverdi avanti con Ferrari nel primo tempo, Caprari nella ripresa fissa il risultato sul definitivo 1-1.
La 19esima giornata di Serie A proseguirà con le partite di lunedì 23 gennaio, Bologna-Cremonese (18.30) e Inter-Empoli (20.45) e si chiuderà martedì 24 gennaio con Lazio Milan (20.45).