Roma, 30 ottobre 2022 - La 12esima giornata di Serie A, dopo i successi di ieri Napoli, Juve e Inter, prosegue oggi con 5 sfide da seguire in diretta. Si è partiti alle 12.30 con il successo dell'Atalanta a Empoli: la Dea ha ripreso la sua corsa espugnando il Castellani con il risultato di 0-2. A segno Hateboer e Lookman, con i bergamaschi che hanno anche fallito un rigore con Koopmeiners.
Nei match delle 15, Cremonese-Udinese 0-0 e Spezia-Fiorentina 1-2. I padroni di casa, ancora senza successi in Serie A, si prendono un puunto importante contro l'Udinese: allo Zini finisce 0-0, al termine di un match privo di grandi emozioni. Mentre la Fiorentina ha conquistato il campo dello Spezia allo scadere: vantaggio viola con Milenkovic al 14', replica Nzola al 35' e il gol partita al 90' con Cabral.
Alle 18 Lazio-Salernitana si è conclusa 1-3 con le tre reti della Salernitana ottenute tutte nella ripresa. In serata Torino-Milan è finita con la vittoria del Toro che si è portato subito in vantaggio con due reti nel primo tempo. Il Milan ha segnato in ripresa, non è però riuscito ad avanzare oltre. In classifica, dopo il poker al Sassuolo, i partenopei hanno allungato a +4 sui rossoneri di Pioli, costringendo il Diavolo a 26 punti a rispondere stasera, ma la perdita nel campo dello stadio Olimpico Grande Torino, segna ora un forte distacco. In agguato a quota 24 appena raggiunti dall'Inter ci sono la Dea, impegnata nell'anticipo di mezzogiorno in Toscana, e i biancocelesti di Sarri in casa con la Salernitana. Domani Verona-Roma e Monza-Bologna chiuderanno il turno.
Serie A, calendario - classifica
Rivivi il live
Cremonese-Udinese 0-0, rivivi la diretta
Spezia-Fiorentina 1-2, rivivi la diretta
Lazio-Salernitana 1-3, rivivi la diretta
Torino-Milan 2-1, rivivi la diretta
Rivivi il live