Bologna, 30 agosto 2022- Dopo la vittoria nel big match contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo per il turno infrasettimanale. L'impegno sarà in trasferta in casa della Sampdoria, una squadra che negli ultimi anni ha spesso sofferto i biancocelesti e che hanno alle spalle la pesante sconfitta contro la Salernitana. Nessun turnover in vista per Maurizio Sarri che potrebbe confermare in blocco gli undici titolari scesi in campo qualche giorno fa all'Olimpico.
Le probabili formazioni
Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti nella formazione di Giampaolo rispetto all'ultima partita. In porta fiducia ad Audero, difesa a quattro composta da Ferrari e Colley, con Bereszynski e Augello sulle fasce. Vieira fungerà da filtro davanti alla difesa, mentre Leris, Sabiri, Villar e Djuricic saranno da supporto all'unica punta Caputo.
Anche Sarri continua a dare fiducia ai suoi titolarissimi a cominciare da Provedel, messo alle spalle di Patric e Romagnoli. Sugli esterni confermati Lazzari e Marusic, così come a centrocampo potrebbero tornare Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, reduce da un grande gol segnato. In avanti resta il terzetto con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Sabiri, Villar, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vederla
Sampdoria-Lazio sarà visibile su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Sarà inoltre possibile seguire la partita anche in streaming sull'app di DAZN.
Leggi anche - Juve, Allegri: "Di Maria sarà a disposizione"