Roma, 11 settembre 2021- La Roma ritorna in campo dopo la sosta per il campionato: in occasione della millesima panchina Jose Mourinho affronterà il Sassuolo per trovare la terza vittoria consecutiva in questa Serie A. I neroverdi invece vogliono rimettersi in corsa dopo il pareggio rimediato contro la Sampdoria nell'ultimo turno prima della pausa.
Serie A, le partite in tv. Live: formazioni, risultati e classifica
Le probabili formazioni
Sarà una Roma inedita quella di Mourinho, in emergenza soprattutto in difesa. In porta confermato Rui Patricio, sulle fasce ci saranno Karsdorp e Calafiori (che sostituisce l'infortunato Vina), mentre al centro della difesa agiranno Mancini e Ibanez. Cristante e Veretout formeranno la linea di centrocampo, mentre Zaniolo, Pellegrini e Shomurodov agiranno alle spalle della prima punta Abraham.
Tante conferme per Dionisi che si presenterà con la squadra titolare quasi al completo. Nel 4-2-3-1 del Sassuolo ci sarà Consigli tra i pali, Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio tra i pali, mentre per il centrocampo ci saranno Frattesi e Lopez. Tornerà in campo anche Berardi dopo l'impegno con la Nazionale, al fianco di Djuricic e Boga per essere da sostegno a Raspadori, l'eroe dell'Italia nell'ultima uscita contro la Lituania.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov; Abraham SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Boga, Djuricic; Raspadori
Dove vederla
La partita tra Roma e Sassuolo si giocherà domani allo Stadio Olimpico alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN e sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi supportati dall'applicazione.
Leggi anche
- Napoli-Juve, le probabili formazioni