14 settembre 2022- Dopo la sconfitta contro il Ludogorets la Roma vuole rimettersi in carreggiata: domani allo stadio Olimpico i ragazzi di Jose Mourinho affronteranno l'Helsinki, reduci dal KO all'esordio contro il Betis. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria per non restare indietro nelle gerarchie e restare in lotta per i primi due posti del girone.
Le probabili formazioni
Zaniolo ha pienamente recuperato e potrebbe essere schierato da Mourinho a partita in corso, perché il tridente titolare sarà composto da Pellegrini, Dybala e Belotti, in vantaggio su Abraham. Per il resto potrebbero esserci pochi cambiamenti: la Roma conferma Rui Patricio in porta, mentre in difesa con Mancini e Ibanez potrebbe esserci Vina. A centrocampi invece spazio alla coppia formata da Cristante e Spinazzola, con Celik e Spinazzola sulle fasce.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Vina; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. All.: Mourinho Helsinki (3-4-3): Hazard; Tenho, Raitala, Peltola; Browne, Boujellab, Lingman, Vaananen; Soiri; Hostikka, Abubakar. All. Koskela
Dove vederla
La partita tra Roma ed Helsinki si giocherà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguire il match su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport e in contemporanea anche in streaming su DAZN.