Roma, 25 agosto 2022- Il mercato della Roma potrebbe chiudersi con un ultimo colpo a centrocampo. Dopo il bruttissimo infortunio di Gini Wijnaldum la coperta in mezzo al campo si è accorciata e Jose Mourinho ha chiesto un nuovo rinforzo per non indebolire la rosa. Il prescelto è Mady Camara, centrocampista dell’Olympiacos classe '97 pronto per il salto di qualità. Per lui però c'è concorrenza perché anche il Monza ha presentato la sua offerta.
Rinforzo a centrocampo
Il mercato della Roma non poteva chiudersi senza un nuovo tassello a centrocampo dopo la notizia dell'infortunio che terrà fermo Wijnaldum ancora a lungo. In attesa di recuperare l'olandese che sarà comunque titolarissimo nel progetto di Mourinho, la Roma ha deciso di tutelarsi puntando su un nuovo profilo, giovane ma dal grande potenziale. Si tratta di Camara, mezz'ala guineana che piace molto allo Special One e gioca assieme a un ex giallorosso, Manolas. Il giocatore è titolare con l’Olympiacos che però lo lascerebbe partire per un'offerta congrua.
La prima proposta
La Roma non intende perdere tempo e per questo Tiago Pinto ha già contattato i dirigenti della squadra greca per avviare i contratti e aprire ufficialmente questa trattativa. I giallorossi hanno proposto all’Olympiacos un prestito con diritto di riscatto, richiesta che non ha ancora ricevuto una risposta se non il gradimento del giocatore che vorrebbe trasferirsi nella capitale. Attenzione però alla concorrenza del Monza che ha messo gli occhi su Camara e ha già offerto un prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza.
Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della terza giornata