Parigi, 5 settembre 2022 - Debutto in Champions League di fuoco per la Juventus, che esordisce nel girone H sfidando in trasferta il Paris Saint Germain. I bianconeri affrontano una delle grandi favorite alla vittoria finale, che ha cominciato alla grande la stagione, raccogliendo cinque successi e un pareggio nelle prime sei giornate di Ligue 1, con 24 gol già messi a segno, per una media di quattro a partita. Un attacco che fa paura, dato che può contare sul tridente delle meraviglie Mbappé-Messi-Neymar. Dall'altra parte, dopo la brutta prestazione di Firenze, la truppa di Massimiliano Allegri è chiamata a mostrare un altro tipo di atteggiamento, al netto della forza degli avversari. Per la trasferta in terra transalpina però il tecnico livornese dovrà fare a meno dell'ex Angel Di Maria, che non sta bene.
Salisburgo-Milan: dove vederla in tv e probabili formazioni
Allegri: "Inutile rischiare Di Maria contro il Psg"
Pogba si opera al ginocchio destro: la Juventus perde il francese per 6 settimane
Probabili formazioni
Pochi dubbi per Christophe Galtier, che potrebbe essere costretto a rinunciare a Vitinha, che contro il Nantes ha rimediato un colpo al ginocchio. Al suo posto dovrebbe essere schierato Renato Sanches. Sul fronte bianconero, detto di Di Maria, torna a disposizione Rabiot, che agirà in mediana assieme a Paredes e probabilmente a Miretti, favorito su Locatelli. In avanti toccherà a Cuadrado, Vlahovic e Kostic.
Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.
Orario e dove vederla
La sfida dei Parco dei Principi è in programma per martedì 6 settembre, con calcio d'inizio fissato alle 21. Il match verrà trasmesso in chiaro su Canale 5 e per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). Sarà possibile seguire l'esordio di Bonucci e compagni nella massima competizione continentale anche via streaming, grazie al sito o l'applicazione di Sportmediaset e SkyGo, oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.