Londra, 9 luglio 2021 - Il principino George non vuole mancare alla finale Inghilterra-Italia, il programma domenica alle 21 a Wembley. Anche il più piccolo erede della casa reale britannica è stato conquistato dall'euforia generale nel Paese per Euro 2020.
Nonostante non fosse apparso particolarmente appassionato durante Inghilterra-Germania, a fianco a mamma Kate e papà William, avvolto in un completo blu, con tanto di cravatta, allo stadio!!!, e sguardo serio e dritto verso il campo, come per compiacere famiglia e nazione, ora sembra veramente interessato.
Il principino, 8 anni il 22 luglio, avrebbe anche supplicato il padre di permettergli di assistere alla finale tra Inghilterra e Italia, riferisce il Daily Mail, citando un esperto della Casa reale. Ma a William forse qualche dubbio è sorto, visto anche il clamore sui social per il "bored prince Charles" del precedente.
Al momento non si sa se i duchi di Cambrige abbiano accontentato il piccolo, ma come terzo in linea di successione al trono, non dovrebbe mancare all'evento più atteso dai forse futuri suoi sudditi.
Leggi anche