Torino, 13 maggio 2022 - Juventus, si cambia ancora. Dopo la maglia rivoluzionaria vista nella annata 2019/20 senza strisce, ecco quella per la prossima stagione con sì le strisce, ma nere realizzate con un pattern triangolare che dà un effetto a zig-zag.
Serie A, 37ª giornata: partite e risultati del sabato
La predominanza ce l'ha il colore bianco e il colletto è a girocollo nero. Inoltre, lo sponsor Jeep è caratterizzato da una grafica che sembra richiamare lampi e fulmini. Come testimonial per il lancio è stato scelto Alvaro Morata. La nuova casacca verrà utilizzata dalle ragazze nel match in programma domani, sabato 14 maggio, contro il Milan, mentre i ragazzi la indosseranno per la prima volta lunedì in occasione della sfida con la Lazio.
I dettagli
"Dal 2011 i tifosi della Juventus trepidano, esultano, si abbracciano, si entusiasmano e vivono grandi emozioni insieme ai loro campioni in uno stadio che è più che un impianto: è una casa. Proprio l’Allianz Stadium è l’ispirazione del nuovo Home Kit 2022/23, creato da Juventus e adidas Football, che farà il suo esordio sabato 14, in occasione del match delle Women neo campionesse d'Italia, contro il Milan e poi due giorni dopo, lunedì sera, nello stadio bianconero, in occasione dell’ultima di campionato in casa contro la Lazio. In particolare, la divisa compone i colori più iconici della Juve, il bianco e il nero, utilizzando una grafica che parte dalla forma del triangolo: quella stessa figura geometrica che è parte integrante della struttura architettonica dello stadio".
— JuventusFC (@juventusfc) May 13, 2022