Giovedì 18 Aprile 2024

Napoli, Giuntoli annuncia il rinnovo di Gattuso: "Accordo trovato"

L'allenatore rimarrà ancora a Napoli, si aspetta solamente l'ufficialità dopo gli ultimi dettagli

Gattuso rimarrà a Napoli

Gattuso rimarrà a Napoli

Napoli, 3 dicembre 2020 - Per il Napoli il periodo è decisamente positivo: la squadra ha ripreso il proprio ritmo sia in campionato che in Europa League e per questo è stata rinnovata la fiducia a Gattuso. Il ds Giuntoli infatti ha confermato che le parti sono al lavoro per ultimare il nuovo contratto dell'ex Milan che si legherà ancora alla squadra di cui ha preso il timone da un anno.

Le parole di Giuntoli

"So che gli avvocati si stanno scambiando le ultime carte, noi siamo d'accordo su tutto, negli ultimi giorni sono arrivati i contratti ultimati e ora ne stanno discutendo gli avvocati delle parti. Non ci saranno problemi" ha detto il ds Giuntoli a Sky, confermando il fatto che Gattuso siederà ancora sulla panchina del Napoli. Una conferma importantissima che dà stabilità all'ambiente e continuità a un progetto iniziato in situazioni delicate l'anno scorso ma che ha avuto comunque la forza di portare a casa un trofeo come la Coppa Italia nello scorso giugno.

La reazione del Napoli

Commentando il rinnovo di Gattuso, Giuntoli ha fatto anche il punto sulle differenze con Ancelotti e su come Rino abbia cambiato la testa della squadra. "Rino ha il suo credo e le sue certezze, nel quotidiano è più agitato di Carlo. Sono personalità diverse ma due grandi professionisti. Le prestazioni contro Milan e Roma? L'allenatore ha spiegato molto ben cosa è accaduto, siamo d'accordo con lui. Contro il Milan la squadra è stata poco umile, contro la Roma invece la cattiveria c'è stata e i risultati si sono visti" ha concluso.

Leggi anche: slitta il rientro di Osimhen