Napoli, 11 ottobre 2022 - Il Napoli vuole proseguire la striscia di vittorie consecutive in Uefa Champions League. Domani i partenopei affronteranno l'Ajax, nella quarta giornata del Gruppo A. Gli olandesi arrivano allo stadio Maradona dopo la batosta ricevuta alla Cruijff Arena, quando sono capitolati per 6-1 sotto i colpi della squadra di Spalletti. Domani alle 18:45 basterà un pareggio, ai campani, per qualificarsi matematicamente agli ottavi di finale con ben due giornate d'anticipo. Difficilmente, però, il Napoli si accontenterà di giocare per raccogliere un solo punto.
Champions League: Napoli-Ajax e Barcellona-Inter
Napoli-Ajax: dove e quando vederla in tv
La partita tra Napoli e Ajax, valida per la quarta giornata del Gruppo A di Uefa Champions League, andrà in scena domani alle ore 18:45 allo stadio Maradona di Napoli. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Infinity+. Lo streaming sarà inoltre disponibile su NowTv e Sky Go.
Le probabili formazioni
Spalletti dovrebbe puntare sui suoi uomini migliori, così da archiviare con largo anticipo il discorso qualificazione. Spazio dunque a Meret tra i pali, Di Lorenzo, Kim e Olivera in difesa; assente Rrahmani infortunato, probabilmente verrà sostituito da Juan Jesus, che è in ballottaggio con Ostigard. Davanti ci sarà sicuramente Kvaratskhelia, accanto a Raspadori e Lozano, con quest'ultimo che per ora è in vantaggio su Politano. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey Bergwijn. Allenatore: Schreuder.