Nantes (Francia), 22 febbraio 2023 - Dopo l'1-1 nel match d'andata di giovedì scorso, la Juventus deve necessariamente vincere a Nantes per riuscire a superare il turno e accedere così agli ottavi di finale di Europa League. I bianconeri si presentano in casa dei francesi rinfrancati dal successo in campionato con lo Spezia, ma privi di Federico Chiesa, che non è partito assieme alla squadra, così come accaduto a Paul Pogba, Fabio Miretti e Arkadiusz Milik. Dal canto loro invece i gialloverdi sono reduci dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo del Lens, ma sognano l'impresa contro la Vecchia Signora. In caso di nuovo pareggio (con qualsiasi punteggio), si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Nantes-Juventus, probabili formazioni
Senza Chiesa, Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2. In porta torna Szczesny, così come in difesa si rivedrà Bremer, che agirà con Danilo e Alex Sandro. A centrocampo Paredes e Cuadrado dovrebbero cominciare dalla panchina, facendo così spazio a De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. In avanti toccherà al tandem composto da Di Maria e Vlahovic, quest'ultimo a segno nel match disputato una settimana fa a Torino. Dall'altra parte le novità dal primo minuto rispetto alla partita d'andata dovrebbero rispondere ai nomi di Zeze, Traore, Simon e Guessand.
Nantes (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouaré. Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
Orario e dove vederla
Nantes-Juventus è in programma domani, giovedì 23 febbraio, con calcio d'inizio fissato alle 18.45. Sarà possibile vedere il match su Dazn e sui canali di Sky, per la precisione su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). A disposizione c'è pure la modalità streaming, rappresentata da Sky Go, Dazn oppure Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.