Sabato 23 Novembre 2024
REDAZIONE SPORT

Milan-Lazio in diretta. A San Siro è uno scontro diretto per la Champions League

I rossoneri di Pioli devono rilanciarsi dopo l’ultimo passo falso contro la Cremonese. La squadra di Sarri cerca punti d’oro per difendere il secondo posto in classifica

Gol capolavoro di Theo contro la Lazio

Gol capolavoro di Theo contro la Lazio

Milano, 6 maggio 2023 – Il Milan per riscattarsi dopo l’ultimo pareggio in casa contro la Cremonese e rilanciare le proprie ambizioni nella corsa alla Champions League.

La Lazio punta invece a dare continuità dopo il successo con il Sassuolo: l’obiettivo è conquistare punti d’oro per difendere il secondo posto in classifica. È uno scontro diretto di cruciale importanza quello in scena a San Siro tra i rossoneri di Pioli e la squadra di Sarri.

Milan-Lazio, la partita live

Le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Dove vedere la partita in Tv

La partita fra Milan e Lazio, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, è visibile in esclusiva in streaming su Dazn. L'incontro sarà disponibile anche su Sky solo per chi ha acquistato il pacchetto Zona Dazn sulla piattaforma.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su