Milano, 13 luglio 2022 - Milan Skriniar al Psg è un affare in chiusura. Dalla Francia ne sono sicuri in seguito ad un summit di ieri che avrebbe avvicinato i parigini all'Inter. L'affare sarebbe apparecchiato e prossimo a chiudersi nel giro di due o tre giorni. Soddisfatta la richiesta interista per una cessione da circa 65 milioni. Ora Marotta andrà dritto su Gleison Bremer.
Mercato Inter, Bremer ha detto sì a Marotta. Skriniar l'ago della bilancia
Mercato Inter, per Dybala serve ancora tempo. Napoli e Roma sull'argentino
Koulibaly a un passo dal Chelsea. Mercato: tutte le trattative in Serie A
Skriniar-Psg a 65 milioni
Inter e Paris Saint Germain ad un passo dall'accordo. Secondo l'Equipe ci sarebbe stato un summit ieri tra le due dirigenze con i parigini che avrebbero alzato la loro offerta per Skriniar a 65 milioni di euro. Una sorta di mezza via tra i 60 della prima offerta e la richiesta di 70 dell'Inter. La fumata bianca a Parigi è attesa nel giro di due o tre giorni, con il difensore che avrebbe preferito il Psg al Chelsea. L'Inter, dunque, sta per mettere a segno la sua plusvalenza di mercato che consentirà di alleggerire il carico a bilancio e al tempo stesso reinvestire in entrata.
Bremer il sostituto
Incassando in maniera cospicua dalla cessione di Milan Skriniar, la dirigenza nerazzurra, come è noto ormai da tempo, andrà ad investire su Gleison Bremer. Il giocatore è già d'accordo con l'Inter da diverse settimane ma l'allungamento delle tempistiche ha portato qualche club rivale a provare l'inserimento. Ci avrebbe provato la Juve ma Marotta è forte del sì di Bremer all'Inter e attende solo di poter formulare l'offerta giusta a Cairo. E accadrà appena Skriniar si sarà vestito dei colori del Psg. Il Toro vorrebbe di più rispetto alle cifre prospettate ma la chiusura dovrebbe arrivare a circa 30 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto.