Haifa, 11 ottobre 2022 - Trasferta israeliana per la Juventus, che vuol infrangere il tabù "on the road": con la sconfitta sul campo del Milan, i viaggi stagionali senza riportare i tre punti a casa sono saliti a cinque per i piemontesi, con tre ko e due pareggi. Un bilancio tremendo, che non può lasciare sereni Bonucci e compagni per questa chiusura di girone di Champions League. Champions che la Vecchia Signora è a un passo dal salutare. Per tenere viva la speranza di accedere agli ottavi di finale, serve necessariamente un successo contro il Maccabi Haifa, sconfitto 3-1 a Torino appena sei giorni fa grazie alla doppietta di Rabiot e alla rete di Vlahovic.
Probabili formazioni
Barak Bakhar dovrebbe schierare il medesimo 11 visto a Torino, con il solo cambio fra Cornud e Haziza (dentro il secondo). Dall'altra parte Massimiliano Allegri pare intenzionato a lasciare in panchina Milik, lanciando dal primo minuto quel Di Maria decisivo nel match disputato all'Allianz Stadium. La difesa piemontese sarà la medesima rispetto a quella vista contro il Milan, mentre a centrocampo dovrebbe toccare a Locatelli affiancare Paredes e Rabiot.
Maccabi (3-5-2): Cohen; Batubinsika, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Haziza; Pierrot, Tchibota All. Bakhar.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.
Orario e dove vedere il match
La sfida fra Maccabi e Juventus che apre il girone di ritorno del gruppo H va in scena oggi, martedì 11 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle 18:45. Sarà possibile seguire il match per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252), oppure via streaming grazie al sito o l'applicazione di SkyGo, o tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Leggi anche: Fiorentina-Lazio 0-4