Bologna, 10 settembre 2022- Dopo il trionfo in Europa League la Lazio torna in campionato dove dovrà riscattarsi dopo il KO contro il Napoli. Questa volta i biancocelesti dovranno vedersela contro il Verona, un avversario che negli ultimi anni ha sempre creato molte difficoltà. Gli scaligeri non sono reduci da un buon avvio di stagione e hanno bisogno di punti per risalire in classifica.
Le probabili formazioni
Dopo il turnover operato in Europa, Sarri torna sui suoi passi e punta ancora su tutti i titolari. In porta tornerà Provedel, assieme a Patric e Romagnoli al centro della difesa. Sugli esterni agiranno Lazzari e Marusic, mentre a centrocampo tornerà Milinkovic-Savic affiancato da Vecino (autore di una doppietta) e dal nuovo innesto Marcos Antonio. In avanti si ricompone il tridente formato da Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile.
Anche Cioffi punterà sulla squadra che nell'ultimo turno ha vinto contro la Sampdoria. Tra i pali confermato Montipò con la difesa a tre comporta da Coppola, Hien e Gunter. A centro del campo ci saranno Ilic (uno degli obiettivi di mercato dei biancocelesti), Veloso e Lazovic, con Faraoni e Doig sugli esterni. In avanti ancora spazio alla coppia offensiva formata da Henry e Lasagna.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Gunter; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic, Doig; Henry, Lasagna. All. Cioffi
Dove vederla
Lazio-Verona si giocherà domani alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la partita in streaming su DAZN.
Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della sesta giornata