Roma, 6 maggio 2022- Dopo la vittoria nel derby della Lanterna la Sampdoria è pronta per affrontare la trasferta contro la Lazio: i biancocelesti vogliono chiudere questa stagione con tre vittorie per sugellare l'accesso alla prossima Europa League e per farlo hanno deciso di puntare su prezzi popolari per riempire l'Olimpico di tifosi e trasformarli in un fattore determinante.
Serie A, 36ª giornata: partite, orari tv e formazioni
Le probabili formazioni
Non ci saranno molti cambi nella Lazio e l'unico assente resta Pedro. Per quanto riguarda i titolari Sarri continuerà con la sua linea, partendo da Strakosha in porta, Patric e Acerbi come centrali aiutati da Lazzari e Marusic. A centrocampo potrebbe vedersi Cataldi assieme a Luis Alberto e Milinkovic Savic, mentre in avanti largo a Felipe Anderson e Zaccagni a supporto dell'unica punta Ciro Immobile.
Giampaolo dovrà fare a meno di Sensi, ma anche questa volta non ci sarà nessuna rotazione particolare. Il suo 4-5-1 comincerà da Audero in porta, con Bereszynski e Augello sugli esterni e Ferrari e Colley al centro. Rincon, Ekdal e Thorsby formeranno la linea di centrocampo, aiutati da Candreva e Sabiri sulle fasce, mentre in avanti largo all'esperienza di Caputo.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Ekdal, Thorsby, Sabiri; Caputo
Dove vederla
Lazio-Sampdoria si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Calcio e anche in streaming in contemporanea su DAZN.
Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della 36esima giornata