Giovedì 26 Dicembre 2024
FRANCESCO BOCCHINI
Calcio

Nations League, Italia-Spagna: tutto esaurito a San Siro

In 37mila (ossia il 50% della capienza dell'impianto milanese) siederanno sugli spalti per assistere al remake della semifinale dello scorso Europeo

La coppa della Nations League a San Siro

Milano, 5 ottobre 2021 - C'è tanta voglia di Italia nell'aria. L'entusiasmo post Euro 2020 è ancora tangibile: la squadra di Roberto Mancini è ormai tornata ad appassionare e a far sognare i tifosi azzurri. Questo è un dato di fatto. La testimonianza sta nel tutto esaurito che ci sarà a San Siro per la semifinale di Nations League contro la Spagna. In 37mila (ossia il 50% della capienza dell'impianto milanese) siederanno sugli spalti per assistere al remake della semifinale dello scorso Europeo, quando Chiellini e compagni si imposero ai calci di rigore. La Nazionale proverà a ripetere l'impresa per centrare la finale che si disputerà poi domenica alle 20:45, sempre al Meazza. 

Italia-Spagna, parla Donnarumma

Nations League, Kean al posto di Immobile

Gli altri biglietti a disposizione

Se i tagliandi per Italia-Spagna sono già finiti, sono ancora disponibili quelli per le altre tre partite della Final Four: giovedì all'Allianz Stadium è in programma la seconda semifinale tra Belgio e Francia (calcio d'inizio alle 20.45), mentre domenica si giocheranno le finali. Per la sfida che assegnerà la seconda edizione della Nations League, la prevendita procede spedita: il dato dei biglietti venduti ha già superato quota 20mila. I tagliandi verranno consegnati tramite l'app Uefa Mobile Tickets ufficiale. Gli acquirenti dovranno scaricare le app ufficiali disponibili per gli utenti Android e iPhone. Con queste app, i possessori di biglietti possono scaricare, trasferire, conservare, assegnare a un ospite un biglietto in modo sicuro, sempre e ovunque su uno smartphone iOS/Android.