Milano, 17 febbraio 2023 - Inizia una delle settimane più importanti per l’Inter di Simone Inzaghi. Sabato 18 febbraio l’anticipo di campionato contro l’Udinese a San Siro, match molto importante in ottica lotta ai posti Champions, e poi mercoledì l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Il tecnico nerazzurro può contare su rotazioni più lunghe, soprattutto a centrocampo dove è rientrato Marcelo Brozovic e in attacco con un Romelu Lukaku alla ricerca della forma migliore.
Probabili formazioni
Simone Inzaghi dovrebbe optare per qualche cambio di formazione proprio per gestire le rotazioni in vista del Porto. Dopo la buona prestazione di Marassi, Stefan De Vrij potrebbe essere ancora titolare in campionato con Skriniar e Bastoni a completare la difesa. In mediana, Marcelo Brozovic è pronto per essere schierato dal primo minuto (riposo per Calhanoglu?) con Barella e Mkhitaryan ai lati. Sulle fasce rientra Dimarco mentre dalla parte opposta chance per Dumfries. In avanti ancora la Lu-La. Udinese con un modulo speculare con Becao, Bijol e Perez in difesa, Ehizibue e Udogie in fascia, Walace perno centrale con Samardzic e Lovric incursori, mentre in avanti Pereyra potrebbe essere schierato alle spalle di Beto. Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfris, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto.
Orari tv
Si gioca sabato 18 febbraio a San Siro alle ore 20.45 con doppia diretta tv. Live streaming su Dazn con telecronaca di Edoardo Testoni e Massimo Gobbi. Diretta tv su Sky sui canali 201, 202, 213 e 251 con telecronaca di Zancan e Marchegiani. In streaming su Sky Go e Now Tv. Leggi anche - Serie A, gli orari tv della giornata numero 23