![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:MjZiM2NlZGEtMGQyMi00:NGE4NjA2/beppe-marotta.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Beppe Marotta
Milano, 18 febbraio 2022 - L'Inter punta sulla continuità. E così, dopo aver dovuto salutare Antonio Conte la scorsa estate, conferma gli uomini che l'hanno riportata ai massimi livelli in Italia. Stiamo parlando di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Bsccin: tutti e tre i dirigenti, che avevano il contratto in scadenza nella prossima estate, si legano ancora ai colori nerazzurri, firmando fino al 2025. A renderlo noto è la stessa Beneamata. "FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che il CEO Sport Giuseppe Marotta, il Chief Sport Officer Piero Ausilio e il Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin hanno rinnovato i loro contratti con il Club Campione d’Italia fino al 30 giugno 2025 - si legge nel comunicato - Il loro impegno – sotto la Presidenza di Steven Zhang – continuerà almeno per altri tre anni".
Capitolo croati
Massima fiducia quindi nella dirigenza, che a sua volta si sta muovendo per arrivare ad altri prolungamenti: quelli di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. I due croati si liberano a costo zero a giugno, ma la società sta lavorando alacremente per giungere a una fumata bianca con entrambi. Fumata bianca che sembra più vicina per il centrocampista classe '92, mentre maggiormente in bilico è la situazione dell'ex Bayern Monaco.
Leggi anche: Serie A, idea torneo in America