Milano, 13 febbraio 2019 - Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto l'Inter a togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi, al centro di una lunga e faticosa trattativa per il rinnovo in nerazzurro. Ma si fa strada anche l'idea di una spaccatura nello spogliatoio, o per lo meno di una polarizzazione delle posizioni dei giocatori, pro o contro Maurito. Ne sarebbe prova i like che Marcelo Brozovic ha messo su Instagram ai post (tra cui quello di goalglobal) che diffondevano la clamorosa notizia del passaggio della fascia di capitano da Icardi a Handanovic. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma intanto l'ormai ex capitano non è stato convocato per la sfida di Europa League contro il Rapid a Vienna.
E a infiammare ancor di più la situazione arriva anche il tweet di Ivana Icardi, sorella del calciatore, che si scaglia contro la cognata Wanda Nara, moglie e procuratrice del bomber nerazzurro. "Cronaca di una morte annunciata - ha postato su Twitter - povero fratello, perché permetti tutto questo? Se ti fossi affidato a una persona seria, questo non sarebbe successo". Già la scorsa settimana Ivana aveva criticato duramente la moglie di Maurito durante una comparsata della coppia a 'C'è posta per te'.
Crónica de una muerte anunciada🤦🏻♀️ pobre mi hermano, por qué sigue permitiendo esto.. Acá las bizarreadas no se permiten! Si tuviera una persona seria atrás y que lo cuide esto no pasaría... en fin https://t.co/jr90GznFOZ
— Ivana Icardi Rivero (@iicardi7) February 13, 2019