Roma, 26 ottobre 2022- Dopo la sconfitta contro il Napoli la Roma torna con la testa all'Europa League, dove domani dovrà affrontare la trasferta di Helsinki. L'obbligo per la squadra di Jose Mourinho sarà quello di vincere per sperare ancora nella qualificazione al turno successivo e, nel peggiore dei casi, giocarsi lo spareggio per l'accesso alla Conference League.
Le probabili formazioni
Durante la rifinitura Mourinho è stato costretto a fare a meno anche di Matic che verrà sostituito da Camara. L'altra assenza sarà quella di Zaniolo che dovrà affrontare una squalifica dopo il rosso rimediato nell'ultima partita. Per il resto ci saranno pochi cambi nella Roma, con Rui Patricio tra i pali, Mancini, Kumbulla e Ibanez in difesa. Sulle fasce ci saranno Zalewski e Spinazzola, mentre al centro accanto a Camara ci sarà capitan Pelelgrini. In attacco confermata la coppia formata da Abraham e Belotti.
Helsiki (3-4-3): Hazard; Tenho, Hoskonen, Raitala;, Lingman, Vaananen, Hetemaj, Browne; Hostikka, Abubakari, Soiri. All.: Koskela
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Pellegrini, Spinazzola; Abraham, Belotti. All.: Mourinho
Dove vederla
Helsinki-Roma si giocherà domani alle ore 21. Sarà possibile seguire il match in streaming su DAZN, su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport e anche in chiaro su TV8.
Leggi anche - Milan, Pioli: "Bella partita e bella vittoria"