Mercoledì 17 Luglio 2024

Ganago, la figlia di 5 anni muore per malattia: bomber del Nantes assente contro la Juve

Il dramma per la perdita della piccola Chloé. L'attaccante è subito partito per il Camerun e stasera salterà la sfida di Europa League

Ganago, attaccante del Nantes

Ganago, attaccante del Nantes

Torino, 16 febbraio 2023 - Nella sfida tra Juventus e Nantes, valida per gli spareggi di Europa League, mancherà uno dei protagonisti più attesi. La squadra francese non avrà a disposizione Ignatius Ganago: l'attaccante camerunense ha perso la figlia di 5 anni.

Lo ha annunciato il club francese con un post sui social media: "Il Nantes è in lutto. Ti stiamo pensando +Gana+. Il club è con te in questa terribile prova". La piccola Chloé, l'unica figlia di Ganago, è morta dopo una malattia e il giocatore è subito partito per il Camerun.

Ganago, che proprio oggi compie 24 anni, ha esordito tra i professionisti a Nizza nel 2017, prima di approdare al Lens nel 2020 e poi al Nantes nell'estate del 2022. Il Lens è stato il primo club a condividere il suo lutto: "Toccato nel cuore da questa tragedia, l'intero RCL è rivolto a Ignatius Ganago e alla sua famiglia in questo terribile calvario, questo lutto impensabile".

Solidarietà all'attaccante camerunense anche da parte del Nizza: "Con tutto il cuore con te 'Gana'. La famiglia #OGCNice è con te".