Domenica 22 Dicembre 2024
ANDREA TREZZA
Calcio

Europa League 2020, terza giornata per Milan, Napoli e Roma. In tv e probabili formazioni

Le partite: rossoneri in casa con il Lille, giallorossi all'Olimpico contro il Cluj e partenopei in Croazia contro il Rijeka

Pedro esulta dopo il gol del definitivo 2-0 contro la Fiorentina

Bologna, 4 novembre 2020 – Archiviata la terza giornata della fase a gironi della Champions League, per le italiane del calcio internazionale è già tempo di pensare all’Europa League. Milan, Roma e Napoli giovedì 5 novembre vanno a caccia di una vittoria che possa incanalare la tendenza verso il passaggio del turno. La situazione più agevole è sicuramente quella del Milan, l’unica italiana a punteggio pieno dopo le prime due giornate, che se la vedrà con il Lille. Punti preziosi in palio invece per il Napoli, che sul campo del Rijeka cercherà di dare seguito al successo contro la Real Sociedad. È mancato solo il gol invece alla Roma nell’ultimo turno contro il CSKA Sofia: opportunità di riscatto tra le mura dell’Olimpico contro il Cluj. Vediamo nel dettaglio probabili formazioni e orari tv delle sfide delle italiane.

Europa League, orari tv e probabili formazioni

Roma-Cluj (ore 18.55, Sky Calcio)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Mayoral. Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac.

Rijeka-Napoli (ore 18.55, Sky Calcio)

Rijeka (5-3-2): Nevistic; Galesic, Galovic, Escovac, Stefuli, Tomecak; Cerin, Loncar, Pavicic; Kulenovic, Andrijasevic. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.

Milan-Lille (ore 21, Sky Calcio e TV8)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Tonali; Diaz, Rebic, Saelemaekers; Ibrahimovic. Lille (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David.

Leggi anche: Napoli, inizio di stagione in salita per Osimhen