Milano, 27 gennaio 2021 - Prendono il via questa sera i quarti di finale di Coppa Italia 2021. Nel primo incontro l'Inter rimonta e batte (2-1) il Milan. Dopo il gol di Ibrahimovic, poi espulso per doppia ammonizione, nella ripresa Lukaku su rigore e una perfetta esecuzione su calcio di punizione in pieno recupero di Eriksen mandano la squadra di Conte in semifinale.
Atalanta-Lazio, ultime news. La diretta dalle 17.45
Ibra contro Lukaku, rissa nel derby Inter-Milan di Coppa Italia
Mercoledì spazio a Atalanta-Lazio e di Juventus-Spal. L'ultima sfida in programma è quella di giovedì fra Napoli e Spezia. Si gioca su gara secca, partite a eliminazione diretta: in caso di parità dopo i regolamentari si procede con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e quindi, non dovesse esserci ancora un vincitore, si va ai calci di rigore. Dalle semifinali si torna alla formula con andata e ritorno.
Il tabellone e gli orari
Inter-Milan 2-1
Atalanta-Lazio (mercoledì 27 gennaio, ore 17:45)
Juventus-Spal (mercoledì 27 gennaio, ore 20:45)
Napoli-Spezia (giovedì 28 gennaio, ore 21)
I quarti di finale in tv
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva dalla Rai. Milan-Inter e Juventus-Spal andranno in onda su Rai Uno, mentre Atalanta-Lazio e Napoli-Spezia su Rai Due. Gli appassionati potranno seguire le partite anche in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay e attraverso dispositivi come pc e notebook (collegandosi al sito ufficiale) o ancora smartphone e tablet (tramite l’apposita app).
Leggi anche: Le ultime dal mercato di serie A