![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NGM5ZGNhMjgtNmRmMS00:OGE3NDU3/la-carica-di-conte.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
La carica di Conte
Milano, 17 ottobre 2022 - "Penso che il mio contratto non sia importante in questo momento. La cosa più importante è cercare di preparare molto bene la partita con il Manchester United". Antonio Conte non garantisce sulla permanenza sulla panchina del Tottenham, che adesso non è il suo pensiero principale. Dopo essere già intervenuto sull'argomento, l'allenatore Inter - a suddetta domanda in conferenza stampa - ha ribadito come lee tempistiche non siano quelle corrette per discutere del suo legame con gli Spurs. Il contratto scade al termine di questa stagione e gli inglesi vorrebbero tenere il tecnico leccese, che però è dato fra i candidati alla panchina della Juventus nel caso in cui il ciclo di Massimiliano Allegri si chiudesse a fine annata.
Testa allo United
L'attenzione di Conte è rivolta alla trasferta di mercoledì a Manchester, sponda United. Una sfida importante, dato che Kane e compagni occupano il secondo posto della classifica di Premier League alla pari del City e -4 dall'Arsenal capolista. "Dobbiamo giocare contro il Manchester United in trasferta, contro il Newcastle, che ieri ha giocato una partita strepitosa all'Old Trafford, e poi avremo il big match contro lo Sporting Lisbona. Penso che per ora dobbiamo essere concentrati e avere tutta la nostra concentrazione su queste tre partite. Poi ripeto sì, devo parlare con il club e parlerò con il club di questa situazione e troveremo la soluzione migliore per tutti". Insomma, niente è da escludere nel futuro prossimo di Conte.
Leggi anche: Inter, Lautaro raggiunge Milito