Roma, 27 agosto 2020 - La Roma registra un nuovo caso, Carles Perez è positivo al Coronavirus. Dopo Mirante e due giovani della Primavera il Covid-19 si ripresenta a Trigoria, dove lo spagnolo ha effettuato il tampone in vista della ripresa degli allenamenti prevista per domani.
Perez è "totalmente asintomatico" e già "in isolamento fino a quando il test non sarà negativo", ha comunicato lui stesso via social: "Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra, ho fatto un tampone per il Covid-19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo. Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai. Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo. Daje Roma!''. La squadra agli ordini di Paulo Fonseca domani si allenerà per la prima volta dopo la pausa.
Napoli, Petagna negativo
Buone notizie invece per Andrea Petagna, risultato negativo al secondo tampone, rendono noto fonti qualificate del Napoli. Ora l'attaccante si sottoporrà al terzo tampone, e nel caso dia esito negativo sarà certificata la sua guarigione. Petagna era risultato positivo lo scorso 20 agosto, di ritorno dalla vacanza in Sardegna. Il calciatore triestino come molti suoi colleghi infettati era asintomatico, ed è rimasto in isolamento a casa.