Venerdì 10 Gennaio 2025
SIMONE GAMBERINI
Calcio

Calciomercato Milan, il punto. In tre verso l'addio

Il punto sulle possibili uscite del Milan: vicino Zanellato al Crotone, più complicati i due difensori

Zanellato vicino al Crotone

Milano, 25 gennaio 2018 - In un mercato che fino a ora non ha mosso nulla il Milan cerca di piazzare dei colpi in uscita in questi ultimi giorni. Tre i casi più importanti da gestire, visto che ormai la partenza di Luca Antonelli sembra essere un'ipotesi impossibile.

Calciomercato Inter, sviluppi su Sturridge. E spunta una pista argentina

Calciomercato, tutte le trattative. Spiraglio per l'Inter

A rimanere in piedi rimangono le piste che porterebbero lontano da Milanello Zanellato, Paletta e Gustavo Gomez. Più facile la situazione per il giovane della Primavera, più complicato far partire i duce centrali. Zanellato è vicinissimo a un passaggio al rotone: dopo le due presenze in Europa League è pronto a provare a giocare qualche partita in Serie A con una squadra dove potrà trovare più spazio e in questo i rossoblu allenati da Walter Zenga possono fungere da palestra importante per cominciare a relazionarsi al mondo dei professionisti con un pizzico di continuità. Oggi le società si sono parlate e l'accordo è molto vicino. Già domani potrebbe essere ufficializzato l'affare in prestito secco con degli spostamenti economici che riguarderanno solamente vari bonus o diritti di valorizzazione.

Calciomercato Roma, Monchi alza il prezzo per Dzeko

(Instagram)
(Instagram)

Più complicata invece la situazione dei due centrali. tra l'offerta del Boca Juniors e la richiesta del Milan per Gustavo Gomez ballano 2 milioni, differenza che forse non verrà colmata. Anche perché sul paraguaiano ex Lanus c'è anche l'interesse del Celta Vigo che potrebbe portarlo in Liga e trattenerlo in Europa regalandogli una grande opportunità. Decisivo potrebbe essere il ruolo dell'allenatore del Boca Juniors Guillermo Barros Scelotto che ha lanciato Gomez nel grande calcio e che potrebbe chiedere uno sforzo per allenarlo nuovamente.

Calciomercato Napoli, le ultimissime. Mertens 'presenta' Younes

E poi Paletta. Oggi il suo agente era in società ma non si è parlato dle suo futuro. Quasid el tutto tramontata l'ipotesi Sassuolo diventa difficile trovare una destinazione per lui.