Venerdì 10 Gennaio 2025
MATTIA TODISCO
Calcio

Calciomercato 2018 gennaio, tutte le trattative. Dzeko a un passo dal Chelsea

L'Inter va all-in su Pastore, Napoli vicino a Politano. Ma la trattativa che tiene banco è quella legata al bomber della Roma Calciomercato, aggiornamento del 29 gennaio. Inter, ultimo assalto a Pastore

Calciomercato gennaio 2018, Dzeko vicino al Chelsea (Ansa)

Il Napoli non si ferma e continua a trattare per Matteo Politano. Al Sassuolo Giuntoli offre 20 milioni più il prestito di Ounas e anche l’esterno romano preme per il trasferimento alle pendici del Vesuvio. In uscita, dopo l’addio di Maksimovic (in prestito allo Spartak Mosca), è vicinissimo a lasciare la maglia azzurra anche Emanuele Giaccherini. L’ex centrocampista di Cesena, Juventus e Bologna è verso Verona, con direzione Chievo. L’Inter va all-in su Javier Pastore. I nerazzurri, infatti, spenderanno gli ultimi giorni di mercato per cercare di portare a Milano l’ex Palermo. Il Paris Saint Germain, che inizialmente ha chiesto 30 milioni subito, sembra aprirsi alla proposta di prestito con diritto di riscatto. Staremo a vedere cosa ci regaleranno le infinite strade del calciomercato. Nel frattempo, il giocatore ha espresso il suo gradimento a un eventuale trasferimento. "Pastore? Tra il dire e il fare, c'è di mezzo tanto: il Psg, che è proprietario del cartellino", ha detto oggi il ds nerazzurro, Pietro Ausilio. 

Suso, Maldive e coccole
Suso, Maldive e coccole

Pietro Pellegri non sarà un calciatore della Juventus. Il Monaco, infatti, con un’offerta da 30 milioni al Genoa, ha sbaragliato la concorrenza dei bianconeri e porta a casa un ottimo giovane dal sicuro avvenire.  La Spal cerca un difensore. L’obiettivo numero al momento è Kevin Bonifazi del Torino: il giovane calciatore ha già vestito la maglia spallina nella scorsa stagione e i presupposti per giungere ad una felice conclusione ci sono tutti.

Calciomercato Juve, spunta Carrasco dell'Atletico

(Instagram)
(Instagram)