Milano, 15 maggio 2022 - Ultimi 180 minuti, tutto sarà deciso in due partite. Il Milan conserva due punti di margine sull'Inter e il vantaggio dello scontro diretto, i nerazzurri devono vincere entrambe le gare e sperare in una sconfitta rossonera. Simone Inzaghi domani nella trasferta di Cagliari contro una squadra che deve salvarsi e sapendo già il risultato di Milan-Atalanta che giocano alle 18.
Probabili formazioni
Di fatto l'Inter scenderà in campo sapendo già se avrà la possibilità di superare il Milan o se dovrà sperare tutto nell'ultima giornata. Situazione non semplice dal punto di vista psicologico. 3-5-2 per il tecnico nerazzurro che si affiderà a Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries e Perisic, in polemica con la società, in fascia, Brozovic regista, Barella e Calhanoglu incursori. In avanti dovrebbe partire dall'inizio Correa al fianco di Lautaro. Partita importante per il Cagliari nella lotta salvezza dopo il pareggio della Salernitana al Castellani di Empoli. Modulo speculare con Ceppitelli, Lovato e Altare in difesa, Bellanova e Lykogiannis esterni di centrocampo, Rog, Grassi e Deiola interni. In avanti Joao Pedro e Pavoletti.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Altare, Lykogiannis; Bellanova, Rog, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Orari tv
Si gioca a Cagliari domenica 15 maggio alle 20.45 con diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo.