![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NDhiMjM1MWItMDBlMy00:NzZhYjgx/cesena-il-ct-antonio-conte-al-centro-sportivo-villa-silvia-foto-ravaglia.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Cesena, il ct Antonio Conte al centro sportivo Villa Silvia (Foto Ravaglia)
Cesena, 18 dicembre 2014 - Continua il tour di Antonio Conte (foto) nei centri sportivi delle società di Serie A. Dopo aver fatto visita ieri al Sassuolo, oggi il commissario tecnico della Nazionale si è recato nel quartier generale di ‘Villa Silvia’ per assistere all’allenamento del Cesena.
Accompagnato dal team manager Gabriele Oriali, Conte ha incontrato il presidente della società bianconera Giorgio Lugaresi e il direttore dell’area tecnica Rino Foschi. Conte si è poi intrattenuto con il tecnico Domenico Di Carlo e ha salutato tutti i giocatori prima di sedersi in panchina ad osservare l’intera seduta.
“Il Cesena - ha dichiarato al sito della Figc al termine della visita - è una società ben strutturata e possiede un bel centro sportivo. Ci sono i presupposti per poter lavorare bene. Reputo questi incontri molto positivi, il Ct della Nazionale deve rendersi conto del lavoro e delle strutture delle squadre. Penso sia fondamentale lavorare sui settori giovanili in un momento in cui è difficile sfornare talenti, bisogna insistere sul lavoro dei più giovani. Il Cesena ha sempre puntato molto sul vivaio e lo farà anche in futuro”.