Saragozza, 14 gennaio 2015 - Prima sconfitta del 2015 per la Virtus Roma, che nel secondo turno del Gruppo I di Eurocup di basket perde 67-53 in casa del CAI Saragozza. Jones apre la gara con una tripla, Saragozza risponde piazzando un parziale di 12-0 con Norel, Landry e Robinson. La Virtus accorcia con due triple di Jones e De Zeeuw, ma Gaulding e Jelovac spingono gli iberici sul +11. Nel secondo quarto Roma alza l'intensità difensiva e concede solo 6 punti ai padroni di casa, accorciando fino al -4 con Sandri e Jones. Robinson rilancia i biancorossi trasformando un gioco da 3 punti, ma Stipcevic manda le squadre al riposo 28-23.
A metà del terzo quarto Saragozza tenta il primo affondo con Gaulding e Landry, la Virtus prova a rispondere con D'Ercole e Ejim ma ancora Landry e Robinson trascinanano i biancorossi al vantaggio massimo di +18. Roma rientra fino al -9 con Stipcevic a 2' dalla sirena, ma nel finale Landry e Gaulding fissano il risultato sul 67-53. Inutili per i capitolini i 18 punti complessivi di Jones, mentre tra gli spagnoli prestazioni super di Landry.
CANTU' KO IN GRECIA - Sconfitta al fotofinish per la FoxTown Cantù che non riesce a conservare un vantaggio prezioso negli ultimi minuti e si arrende in casa del Paok Salonicco per 78-77 a causa di una tripla insaccata a 10 secondi dalla fine da Dedas nell'incontro valido per la seconda giornata del Gruppo J delle Last32 di Eurocup. Ai lombardi non bastano i 16 punti messi a referto da Jones e i 14 segnati da Johnson-Odom. Per i greci determinanti i 18 punti di Langford. Cantù resta ferma a quota 2 e viene raggiunta proprio dal Paok.