![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:MWUzMGVjZTctMzJmMy00:NzYyMTRk/federica-brignone.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Federica Brignone
Are, 8 febbraio 2019 - Oltre al vento, anche oggi partenza ribassata nelle prove di discesa, ad Are c'è anche un problema evidente di visibilità. Quando il sole si copre, diventa più difficile vedere con nitidezza il terreno, e a volte all'interno della stessa gara c'è chi scende con il sole e chi no. Oggi, però, il meteo prevede cielo coperto, e Federica Brignone è già abituata.
La valdostana ha disputato il super G e la prova di discesa di oggi con visibilità ridotta, per questo potrebbe avere un piccolo vantaggio domani. Le sue parole alla vigilia della combinata: "Anche oggi le condizioni di visibilità erano brutte - ha ammesso - Domani il meteo mette cielo coperto e io dovrei essere abituata. Ho provato a tirare qualche curva ma ho commesso un errore grave nella parte centrale. Rispetto ai giorni scorsi mi sono comunque trovata un po' meglio e la combinata è una disciplina che mi diverte".