
Il Mercato Alimentare di Milano ospita l'evento 'Foody' per valorizzare le filiere del Made in Italy. Protagonisti del settore discutono di innovazione e sostenibilità per il rilancio dell'economia nazionale.
QN di nuovo in campo per dare valore alle filiere che trainano il Made in Italy. Come nel caso dell’appuntamento di oggi a ’Foody’. "Il Mercato Alimentare di Milano rappresenta un simbolo di eccellenza e innovazione per l’intero comparto agroalimentare italiano – afferma Armando Stella, vicedirettore de Il Giorno (foto in basso a destra) –. Con questo convegno vogliamo dare voce ai protagonisti della filiera, mettendo in luce le sfide e le opportunità di un settore strategico per l’economia del Paese. Milano si conferma ancora una volta capitale dell’innovazione, anche nel mondo del cibo e della sostenibilità".
"Il Mercato Alimentare di Milano – gli fa eco Sandro Neri, responsabile di QN Economia (foto in basso a sinistra) – non è solo un punto di riferimento per la distribuzione, ma anche un laboratorio di idee e soluzioni per il futuro del settore agroalimentare. Questo evento offre un’occasione unica per discutere di innovazione, sostenibilità e valorizzazione delle eccellenze territoriali, temi centrali per il rilancio e la competitività del sistema economico italiano".