Mercoledì 24 Luglio 2024

Trovata la pirata della strada della Casilina: la donna si sentiva braccata e ha confessato

Si tratta di una 32enne italiana che venerdì pomeriggio era alla guida della Smart che ha ferito un motociclista

Rintracciata la donna alla guida della Smart (foto d'archivio)

Rintracciata la donna alla guida della Smart (foto d'archivio)

Roma, 21 luglio 2024 – È stata rintracciata la pirata della strada della Casilina, a Roma. Si tratta di una donna italiana di 32 anni che, venerdì pomeriggio, era alla guida della Smart che ha urtato uno scooter ed è fuggita senza prestare soccorso al centauro ferito.

La vittima è rimasta a terra fino a quando è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al policlinico Tor Vergata. L’automobilista, sentendosi braccata dalla polizia, si è presentata spontaneamente al Comando.

Cosa è successo: i fatti

L’incidente è accaduto in viale Palmiro Togliatti, all'intersezione con via Casilina. La pattuglia intervenuta sul luogo dei fatti aveva subito avviato gli accertamenti del caso, raccogliendo tutti gli elementi utili al ritrovamento del mezzo datosi alla fuga. Una Smart che, nell'arco di poche ore, è stata individuata dagli operanti nel territorio del V Municipio.

Appurata la compatibilità dei danni rilevati sull'auto con il sinistro, l’auto è stata subito sequestrata.

Si sentiva braccata: ha confessato tutto

A seguito degli ulteriori accertamenti, gli agenti sono risaliti al proprietario del veicolo, nonché alla presunta conducente che, sentita sotto pressione, si è poi presentata spontaneamente al Comando della polizia locale ammettendo le proprie responsabilità. Nei confronti della donna, 32enne italiana, è scattata la denuncia per fuga ed omissione di soccorso.